Bruce Springsteen avrà il Circo Massimo: slitta Race for the cure | Giornale dello Spettacolo
Top

Bruce Springsteen avrà il Circo Massimo: slitta Race for the cure

Accordo raggiunto, Bruce Springsteen potrà avere il Circo Massimo il 14 maggio 2016, perché Race For The Cure è slittato al 22 maggio.

Bruce Springsteen avrà il Circo Massimo: slitta Race for the cure
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Gennaio 2016 - 15.25


ATF

Con l’annuncio di una nuova data per Race For The Cure, sembra ormai imminente la conferma che Bruce Springsteen potròsuonare il 14 maggio 2016 al Circo Massimo di Roma. Sarebbe infatti stata superata, secondo una fonte vicina al Campidoglio, la coincidenza di date tra il concerto e la manifestazione medico-sportiva.

The Boss quindi potrà tenere la prima tappa europea del suo World Tour 2016 proprio a Roma. Race For The Cure invece è stata posticipata al 22 maggio. Proprio in questi giorni era trapelata infatti la notizia di un possibile concerto di Bruce Springsteen a Roma in primavera, solo che in molti avevano notato come la data scelta dall’artista fosse identica a quella della manifestazione.

Springsteen, impegnato attualmente in giro per il nord America, starebbe pensando anche ad un’altra data in Italia: il suo manager ha infatti svelato che potrebbe esibirsi anche a Campovolo, l’aeroporto vicino Correggio reso celebre dai concerti tenuti da Ligabue.

In attesa di ulteriori conferme sulle date italiane, è possibile ancora [url”scaricare (gratis fino a domani)”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=87795&typeb=0&niente-live-a-ny-springsteen-si-scusa-online-un-concerto-da-scaricare-gratis[/url] un concerto live di Bruce Springsteen, postato online dallo staff del cantautore per chiedere scusa ai fan di New York dopo l’annullamento del concerto a causa della neve.

Native

Articoli correlati