No Sleeep, il ritorno di Janet Jackson dopo 6 anni di silenzio | Giornale dello Spettacolo
Top

No Sleeep, il ritorno di Janet Jackson dopo 6 anni di silenzio

Dopo sei anni dall'ultimo album, Janet Jackson ha pubblicato un nuovo brano, 'No Sleeep' che anticipa l'uscita del nuovo album prevista in autunno.

No Sleeep, il ritorno di Janet Jackson dopo 6 anni di silenzio
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Giugno 2015 - 16.25


ATF

Dopo sei anni dall’ultimo suo lavoro, “Descipline” del 2008, Janet Jackson è pronta a tornare nel mondo della musica con un nuovo brano, dal titolo “No Sleeep”.

L’icona dell’R&B e sorella dell’indimenticato Re del pop Michael Jackson, ha diffuso la nuova traccia in rete, spiegando che è il primo singolo estratto da un nuovo album, che sarà in vendita dal prossimo autunno.

JANET JACKSON – NO SLEEEP

“No Sleeep”, scritto con una tripla e, è stato scritto dalla stessa Janet Jackson che ha collaborato con i produttori Jimmy Jam e Terry Lewis, due storici amici della cantante che avevano prodotto il suo primo album di inediti nel 1986. Il nuovo album non ha ancora un titolo ufficiale, ma in molti hanno scommesso che potrebbe essere “Conversation in a café”: questo perché Janet Jackson ha accompagnato il tweet in cui ha condiviso il brano proprio seguito dal misterioso hashtag #ConversationInACafè.

Native

Articoli correlati