Janet Jackson in dolce attesa del primo figlio a 50 anni | Giornale dello Spettacolo
Top

Janet Jackson in dolce attesa del primo figlio a 50 anni

La sorella minore di Michael Jackson 50 anni il prossimo 16 maggio è in attesa del suo primo figlio. Sui social l'annuncio della sospensione del suo Unbreakable Tour.

Janet Jackson in dolce attesa del primo figlio a 50 anni
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Maggio 2016 - 11.14


ATF

Janet Jackson, 50 anni il prossimo 16 maggio, è in dolce attesa del suo primo figlio. La notizia non è ancora ufficiale ma il mese scorso la cantante aveva annunciato la sospensione del suo Unbreakable Tour con un video su Twitter. “Siamo nella seconda tappa del tour e c’è stato un cambiamento improvviso – aveva detto ai suoi fan – Ho pensato fosse importante che voi foste i primi a sapere che io e mio marito (il manager arabo Wissam Al Mana) stiamo cercando di mettere su famiglia.

Quindi dovrò rinviare il tour. Vi prego di cercare di capire quanto sia importante che lo faccia ora. I dottori mi hanno ordinato riposo. Ma non mi sono dimenticata di voi. Riprenderò il tour non appena mi sarà possibile”.

La pop-star è tornata sulle scene nel 2015 dopo essersi ritirata a vita privata per quasi un decennio prima della pubblicazione di Unbreakable, il suo ultimo album, a cui aveva dato seguito live con l’omonima serie di date in giro per il mondo.

Native

Articoli correlati