Janet Jackson su Twitter: non ho il cancro | Giornale dello Spettacolo
Top

Janet Jackson su Twitter: non ho il cancro

La popstar smentisce sui social network la sua malattia: 'Non ho un cancro alle corde vocali'.

Janet Jackson su Twitter: non ho il cancro
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Gennaio 2016 - 14.17


ATF

“Non ho un cancro” è arrivata tramite Twitter e direttamente dall’interessata la smentita: Janet Jackson non ha un tumore alle corde vocali, così come ribattuto dai media americani. Nei giorni scorsi, infatti, si era diffusa la notizia che la cantante fosse gravemente malata. A scatenare il gossip era stato l’annuncio da parte dell’artista di posticipare alcune date del suo tour “Unbreakable”, per sottoporsi ad alcune cure mediche. ”Ho saputo oggi dai miei medici che dovrò sottopormi presto a un intervento – scriveva – mi piange il cuore nel comunicarvi come io sia costretta a posticipare alla primavera alcune tappe dell’Unbreakable Tour”, aveva scritto prima di Natale su Facebook.

Oggi però Janet Jackson, che non ha voluto specificare ancora a quali trattamenti clinici si è dovuta sottoporre, ha voluto rassicurare tutti i suoi fan, preoccupati per la sua salute: “Mi sto riprendendo”, ha scritto per concludere il suo tweet.

Intanto, il suo ultimo album è in prima posizione nella classifica Billboard Top 200: è la settima volta che la popstar raggiunge questo risultato in carriera.

Native

Articoli correlati