Una miniserie tv su Michael Jackson | Giornale dello Spettacolo
Top

Una miniserie tv su Michael Jackson

Negli Usa faranno una biopic televisiva basata sul libro di Frank Cascio che seguì per anni il cantante fino a diventarne l’assistente

Una miniserie tv su Michael Jackson
Preroll

GdS Modifica articolo

31 Agosto 2018 - 12.42


ATF

La vita di Michael Jackson anche da morto viene sfrucugliata finché è e sarà possibile. Il New York Post fa sapere che negli Usa si prepara una miniserie televisiva con riprese al via in autunno sul cantante basata sul libro del 2011 “My Friend Michael: An Ordinary Friendship With an Extraordinary Man” (Il mio amico Michael: un’amicizia ordinaria con un uomo straordinario” di Frank Cascio.
L’autore entrò in contatto con il cantante quando aveva cinque anni, nel 1925 , per 25 anni lo seguì con la famiglia (del New Jersey) e ne divenne assistente.
Michael Jackson, morto nel 2009, avrebbe compiuto 60 anni il 29 agosto: a Las Vegas si è tenuta una festa-tributo con asta di gioielli. E la sorella Janet Jackson ha pubblicato un video del singolo “Made for Now” dove valuta dei ballerini ricordando il video “Remember the Time” dove il fratello veniva valutato da Eddie Murphy.

 

 

 

Native

Articoli correlati