Spandau Ballet: tre nuove date in Italia | Giornale dello Spettacolo
Top

Spandau Ballet: tre nuove date in Italia

La band inglese si esibirà a luglio all'Arena di Verona, nella cavea dell'Auditorium di Roma e al Teatro Antico di Taormina.

Spandau Ballet: tre nuove date in Italia
Preroll

GdS Modifica articolo

30 Marzo 2015 - 12.40


ATF

Dopo il successo del tour “Soul Boys of the Western World Tour” che nel nostro paese ha fatto registrare il sold out in tutte le date (Milano, Torino, Padova e Firenze) e che si concluderà stasera, 30 marzo 2015, a Roma, gli Spandau Ballet torneranno in Italia per tre live in estate. La band inglese capitanata da Tony Hadley sarà nuovamente in concerto il 6 luglio 2015 all’Arena di Verona, il 14 alla Cavea dell’Auditorium di Roma e il 16 al Teatro Greco di Taormina. I biglietti per i tre concerti saranno in vendita dal 7 aprile 2015.

GLi Spandau Ballet, che recentemente sono stati ospiti in Italia sia del Festival di Sanremo che del Festival del Film di Roma dove hanno accompagnato la proiezione del documentario a loro dedicato, saranno in scena in maniera tradizionale basso, chitarra, batteria, tastiere, sassofono: “Suoniamo quella che ci piace definire una buona miscela di pop e rock – ha spiegato in un’intervista il front man Tony Hadley -. E oggi tutti noi siamo più bravi di prima, la band suona meglio, io canto meglio e questo si sente. Ma, ed è questo il bello, ci sarà anche una sezione dedicata alle nostre origini. Noi siamo nati come synth band, elettronica, pezzi come To Cut A Long Story Short, Mandolin, The Freeze, Reformation, li riproporremo come quando le abbiamo scritte, con le tastiere, e devo dire che suonano ancora magnificamente”, ha concluso.

Native

Articoli correlati