Demi Lovato compie 22 anni: boom su Twitter | Giornale dello Spettacolo
Top

Demi Lovato compie 22 anni: boom su Twitter

La giovane star della musica festeggia con i suoi fan. Anche gli ammiratori italiani le fanno gli auguri sui social network.

Demi Lovato compie 22 anni: boom su Twitter
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Agosto 2014 - 18.48


ATF

Demi Lovato compie 22 anni ed è boom di auguri dai fan italiani su Twitter. Tanto che in testa alle Tendenze italiane dei “cinguettii” c’è l’hashtag #HappyBirthdayDemiLovato. L’attrice e cantante statunitense è nata ad Albuquerque il 20 agosto 1992.

A giugno la star era nuovamente finita in testa alle tendenze italiane di Twitter con i fan che con l’hashtag #NEONLIGHTSTOURINITALY chiedevano in Italia il suo tour Neon Lights. Le tappe europee includevano solo Londra, Manchester, Dublino e Belfast (tutte a inizio giugno). L’ultima volta di Demi Lovato in Italia è stata quasi un anno fa, il 5 giugno del 2013, quando all’Alcatraz di Milano ha presentato live proprio Demi, entrato direttamente in Top 5 nella classifica italiana.

L’artista si è invece di recente rivolta ai suoi fan di tutto il mondo, proprio su Twitter, per aiutarla a vincere un MTV Video Music Award, riconoscimento che sarà assegnato nel corso della cerimonia in programma domenica 24 agosto a Los Angeles. La popstar ha chiamato a raccolta quasi 24 milioni di follower chiedendo un voto per la categoria Best Lyric Video.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Native

Articoli correlati