White night, il noir negli anni '30 | Giornale dello Spettacolo
Top

White night, il noir negli anni '30

Arriva il survival horror di OSome Studio: un gioco che mescola azione ed enigmi, con una grafica fumettata intrigante e tenebrosa

White night, il noir negli anni '30
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Febbraio 2015 - 10.30


ATF

Un salto nel passato, con più precisione negli anni ’30, dove l’orrore e il mistero si mescolano con l’ambientazione noir.Dal 3 marzo sarà disponibile il survival horror White Night di OSome Studio, esclusivamente come titolo in download digitale per pc, Mac e Linux. Il 4 marzo arriverà per PlayStation 4, il 6 marzo per Xbox One.

TRAILER

Ambientato negli anni Trenta e ispirato dalla ricca narrativa e dai temi del periodo noir, White Night mescola azione in terza persona, esplorazione e risoluzione di enigma con il tono, il livello di sfida e la tensione tipica delle avventure survival horror ‘vecchia scuola’.

La direzione artistica tutta in bianco e nero di White Night è strettamente interconnessa con le meccaniche di gioco: raggi di luce attraverso le tenebre rivelano percorsi nascosti offrendo un luogo sicuro contro il terrore che circonda la struttura, ma si tratta di una risorsa che deve essere attentamente gestita.

Native

Articoli correlati