Arriva Dreii, il rompicapo fisico | Giornale dello Spettacolo
Top

Arriva Dreii, il rompicapo fisico

Dal 2 febbraio sarà disponibile il videogioco di Etter Studio, un puzzle che richiede logica e abilità per lottare contro gravità, magnetismo e altri elementi di disturbo

Arriva Dreii, il rompicapo fisico
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Gennaio 2016 - 10.02


ATF

Gli amanti dei rompicapo saranno contenti: dal 2 febbraio sarà disponibile Dreii, il videogioco sviluppato da Etter Studio insieme a Bitforge. Dreii uscirà per Pc, Mac e Linux tramite Steam e per i dispositivi iOS e Android in Europa e America del Nord, poi sarà la volta delle versioni per Playstatio4 e Playstation Vita, mentre per vederlo su Nintendo Wii U bisognerà attendere la primavera.

TRAILER

.

Dreii è un puzzle game basato su tre elementi principali: abilità, logica e amicizia, in grado di riunire in tempo reale giocatori da tutto il mondo, per aiutarsi a vicenda in una battaglia contro la gravità. In Dreii la missione è semplice: costruire una torre in un determinato punto e mantenerla in piedi. Ci saranno diversi elementi di disturbo, come gravità, esplosivi, magnetismo, temporali e colleghi incompetenti.

Grazie a una vera esperienza multipiattaforma, Dreii consente agli amici di giocare su più dispositivi mobile e fissi per collaborare nella propria sfida con i blocchi. Dreii non è solo un gioco multipiattaforma ma anche multiculturale, grazie ai semplici termini al suo interno che sono stati tradotti in 19 lingue diverse. Inoltre, ogni giocatore ha anche un proprio strumento e gli avatar potranno collaborare per formare un’orchestra di Dreii, dando vita a una colonna sonora assolutamente unica e ispirata a strumenti arcaici e melodie antiche.

Native

Articoli correlati