Pure Pool, il biliardo diventa reale | Giornale dello Spettacolo
Top

Pure Pool, il biliardo diventa reale

La nuova simulazione di VooFoo Studios, già presentata all'E3 di Los Angeles, porta il giocatore sul manto verde con una grafica votata al fotorealismo

Pure Pool, il biliardo diventa reale
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Luglio 2014 - 11.23


ATF
di Andrea Falla

VooFoo Studios e Ripstone hanno puntato decisamente sulla grafica. Già dalle prime immagini si fa fatica a distinguere Pure Pool da un filmato. I colori e le luci sono perfette, al punto da avere la sensazione di trovarsi in una vera sala giochi. Per gli amanti del biliardo sarà una notizia fantastica, visto che Pure Pool era stato annunciato come la simulazione più realistica mai realizzata (scusate il gioco di parole), non solo per la sue innovazioni grafiche, ma anche per le molteplici modalità di gioco. Infatti il giocatore può scegliere tra quattro modalità in singolo e altrettante in multiplayer.

TRAILER

L’interfaccia permette grande precisione e varietà nei tiri, grazie anche ai suggerimenti grafici, utili soprattutto nelle prime partite. Per diventare una leggenda del biliardo bisognerà affrontare il computer su diversi livelli di difficoltà, con la nuova ‘intelligenza artificiale’ dell’avversario, che sarà in grado di modificare lo stile di gioco in base a quello del giocatore. Un divertimento per gli appassionati di biliardo, ma che potrebbe anche attirare nuovi ‘adepti’ della stecca, grazie soprattutto alla semplicità di gioco. Un divertimento, che si moltiplica in compagnia.

GAMEPLAY
SCHEDA

Data di pubblicazione: 30 luglio 2014





Genere: Sport, Biliardo




Modalità di gioco: singolo

, multiplayer


Piattaforma:PC, Playstation 4 , Xbox One

Native

Articoli correlati