DiCaprio, la sua corsa all'Oscar diventa un videogame | Giornale dello Spettacolo
Top

DiCaprio, la sua corsa all'Oscar diventa un videogame

Geniale videogioco che con gusto retrò racconta la furibonda corsa di Leonardo DiCaprio alla statuetta: tra flash dei paparazzi, Lady Gaga e iceberg da evitare.

DiCaprio, la sua corsa all'Oscar diventa un videogame
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Febbraio 2016 - 10.10


ATF

Che cosa separa Leonardo DiCaprio dal suo primo Oscar? Una corsa sul red carpet, evitando paparazzi, Lady Gaga e qualche iceberg. E’ questa la geniale idea di un videogioco dal sapore retrò apparso in rete. Per far vincere l’Oscar a DiCaprio, il giocatore deve accompagnarlo in una furibonda corsa ad ostacoli, per battere sul fil di lana Bryan Cranston, Matt Damon, Michael Fassbender ed Eddie Redmayne, ovvero gli altri attori che potrebbero candidati all’Academy Awards che potrebbe soffiargli la statuetta.

In attesa della Notte degli Oscar, è il collettivo The Line ad aver ideato questo giochino che con un pizzic di ironia e cattiveria ricorda: “Ottieni un Oscar per Leo o muori provandoci”.

Gli ideatori sono anche intervenuti enlla polemica #OscarSoWhite: tra scorte di Emy, Golden Globe e livelli bonus c’è anche un ‘Trova il candidato nero’,impossibile da trovare perchè semplicemente non esiste.

Per giocare: [url”CLICCA QUI”]http://redcarpetrampage.com/[/url]

Native

Articoli correlati