WWE 2K15, il wrestling di nuova generazione | Giornale dello Spettacolo
Top

WWE 2K15, il wrestling di nuova generazione

Dopo il grande successo di NBA 2K14, gli sviluppatori di 2K Games tornano con un titolo di lotta rinnovato in ogni dettaglio

WWE 2K15, il wrestling di nuova generazione
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Settembre 2014 - 15.45


ATF
di Andrea Falla

Mai prima d’ora un gioco di wrestling era stato così atteso nel panorama videoludico. Ma con WWE 2K15 il tempo passato ad aspettare sembrebrà ben speso, visto che 2K Games, Visual Concepts e Yuke’s hanno lavorato sodo per presentare un prodotto di prima qualità. Confermata la vasta gamma di personaggi, le migliorie sono tutte nella grafica e nel sistema di combattimento.

TRAILER

La parte più dura del lavoro è stata quella di rendere i lottatori sempre più simili alla realtà, ma grazie alle simulazioni sul vero ring della WWE è stato possibile riprodurre mosse, combo e combinazioni mai viste prima. Proprio la giocabilità durante gli incontri è stata adeguata alle nuove mosse e ogni ripresa non sarà una semplice scazzottata, ma una lotta strategia in cui conteranno molto agilità e resistenza, oltre che la forza. Il giocatore dovrà spesso fare attenzione alla stamina, il livello di energia del lottatore, in modo da non stancarsi invano e sfruttare le forze per sferrare gli attacchi decisivi.

GAMEPLAY

Un gioco realistico e divertente soprattutto per le sfide con gli amici, con la 2K Games che dopo NBA 2K14 (e a breve il 15) vuole fare concorrenza alla EA Sports per i titoli sportivi.

SCHEDA

Data di pubblicazione: 31 ottobre 2014 ( Playstation 3,Xbox 360) – 21 novembre 2014 (Playstation 4, Xbox One)




Genere: Sport, Wrestling


Modalità di gioco: singolo, multiplayer

Piattaforma: Playstation 3,Xbox 360, Playstation 4, Xbox One

Native

Articoli correlati