Nintendo: la nuova console Nx in vendita nel 2017 | Giornale dello Spettacolo
Top

Nintendo: la nuova console Nx in vendita nel 2017

Nintendo ha annunciato che la nuova console, dal concept inedito e innovativo, sarà in vendita dalla metà del prossimo anno in tutto il mondo.

Nintendo: la nuova console Nx in vendita nel 2017
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Aprile 2016 - 11.19


ATF

Nintendo Nx, la nuova console domestica del colosso giapponese, sarà in vendita in tutto il mondo da marzo 2017. Lo hanno deciso gli azionisti, durante la riunione che si è svolta a Osaka, dove sono stati presentati i bilanci dello scorso anno e annunciate le principali novità per il prossimo futuro.

Le vendite di Nintendo Nx, che avrà un concept inedito e innovativo, sono state inserite nelle previsioni finanziarie del prossimo anno: pochi altri dettagli sono stati però annunciati dall’azienda. Nx sarà presentata entro la fine del 2016.

La nuova console però non sarà all’E3, la fiera di videogiochi organizzata dall’Entertainment Software Association che si svolge ogni anno a Los Angeles. All’evento americano, Nintendo presenterà il nuovo The Legend Of Zelda, videogioco atteso per il 2017 e in sviluppo sia su Nx, sia su WiiU.




!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Native

Articoli correlati