Lillo Petrolo ricoverato per Covid, "Ho fatto una leggerezza, mai abbassare la guardia" | Giornale dello Spettacolo
Top

Lillo Petrolo ricoverato per Covid, "Ho fatto una leggerezza, mai abbassare la guardia"

L'attore del due Lillo&Greg dà la notizia sui social: "Qui al Gemelli sono tornati ai ritmi forsennati di qualche mese fa, il virus c'è e mena forte"

Lillo Petrolo ricoverato per Covid, "Ho fatto una leggerezza, mai abbassare la guardia"
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Ottobre 2020 - 18.00


ATF

Purtroppo è capitato anche a lui: l’attore, autore e comico Lillo Petrolo, il Lillo del duo Lillo & Greg, è ricoverato al Gemelli di Roma per Covid.

Lo ha raccontato lui stesso su Instagram in stile fumetto: al centro dell’immagine un suo primo piano con indosso una maschera per facilitare la respirazione, contornato da un cerchio oro e nero e da tanti raggi su sfondo rosso, con la scritta in caratteri dorati “…ma non sarà per sempre! viva la vita!”.

Sopra la foto 8 riquadri bianchi con contorni e scritte in nero, esattamente come un fumetto, che si susseguono in modo logico: “Conosco il motivo per cui sono ricoverato per Covid al Gemelli di Roma”, “se lo conosco vuol dire che ho presente la leggerezza che ho compiuto”, “mai abbassare la guardia”, “il virus c’è e mena forte! ve lo assicuro!”, “qui al Gemelli sono tornati ai ritmi forsennati di qualche mese fa”, “i luoghi pubblici che rispettano le regole non c’entrano”, “c’entra il fatto ri rispettarle!”, “lo so, è dura stare H24 attenti ad un cecchino che ti segue nascosto con il suo mirino…”.

Native

Articoli correlati