Oggi Linus sulle sue pagine social ha chiarito un malinteso che si è diffuso nelle ultime ore: “Amici, come ho scritto e detto chiaramente, sto solo cercando di curare il tallone che mi dà fastidio e mi impedisce di correre! Solo frustrazione da runner ai box. Punto”.
Sul suo blog il conduttore radiofonico aveva dichiarato di stare attraversando un momento difficile a causa di un disturbo al tallone del piede. Un disagio che, costringendolo a una cura, lo starebbe debilitando. “Per radio o su Instagram ho detto che ho l’influenza, la verità è che sono solo un po’ debilitato per una cura che sto seguendo. Ormai la guarigione del tallone è diventata il mio Sacro Graal, una ricerca che sta tra il mistico, lo scientifico e la stregoneria. L’ultimo tentativo è una serie di infiltrazioni che dovrebbero aiutare l’osso a riassorbire l’edema che da tempo immemore mi causa tanto dolore. In pratica mi mettono una flebo di una cosa che non mi interessa cosa sia e me ne sto quattro ore abbondanti ad aspettare che scenda. sembra cattiva ma in realtà (spero) molto buona”.
Linus ha dovuto sgombrare il campo dalle cattive interpretazioni messe in atto, secondo lui, dal “fantastico mondo dell’informazione e dei social”. “Hanno riportato il mio blog di ieri con un taglio che sembra stia morendo”, ha affermato il conduttore, che ha aggiunto lapidario: “sto solo cercando di curare il tallone che mi dà fastidio e mi impedisce di correre! Solo frustrazione da runner ai box. Punto”.