Bruciata l'auto di Clementino: lo sfogo su Facebook | Giornale dello Spettacolo
Top

Bruciata l'auto di Clementino: lo sfogo su Facebook

Il rapper napoletano pubblica la foto della sua auto carbinizzata su Facebook: io non ho debiti con nessuno e non ho mai fatto male a nessuno e quindi mi chiedo. Perché?

Bruciata l'auto di Clementino: lo sfogo su Facebook
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Gennaio 2016 - 22.14


ATF

Questa foto è stata pubblicata sul suo profilo Facebook dal rapper napoletano Clementino. La sua auto è stata bruciata e lui si sfoga così: “Eccomi qui! Visto il lavoro che faccio non sono abituato a stare zitto , piuttosto mi faccio ammazzare…Ho pensato..Che faccio posto le foto? E poi? Cosa succederà ? Ma il coraggio deve far parte della mia vita altrimenti non si va avanti.. Bene..L’altro ieri notte fuori casa mia a Faibano mi hanno bruciato l’auto…Io non ho debiti con nessuno e non ho mai fatto male a nessuno e quindi mi chiedo. Perché ???”. La vettura, secondo quanto scrive il rapper, sarebbe stata incendiata a Faibano, frazione di Marigliano a Napoli.

“Forse perché non ho fatto qualche collaborazione musicale a qualcuno?? Può essere – ha scritto Clementino – Forse perché nella mia regione tutti mi vogliono bene perché canto per questo popolo e fa girare il cazzo a qualcuno?? Può essere. La mia unica colpa è quella di essere forse troppo disponibile con tutti (chi mi conosce lo sa! ) forse la mia colpa è quella di appartenere ad una famiglia di brava gente. Boh? Questo è il ringraziamento per aver sempre cantato in nome del mio popolo , per aver rappresentato il disagio della mia città attraverso la musica (e anche tra qualche giorno a Sanremo). Cosa devo fare?? Devo andare ad abitare lontano per scappare da questa giungla?? Ditemi il vostro parere amici….”.

Native

Articoli correlati