Roma, incendio a Prati nell'attico che fu di Pino Daniele | Giornale dello Spettacolo
Top

Roma, incendio a Prati nell'attico che fu di Pino Daniele

In casa c'era il figlio di 10 anni, messo in salvo dai vigili del fuoco. Nell'attico vive l'ex moglie del cantante Fabiola Sciabbarasi con i tre figli avuti da Pino Daniele.

Roma, incendio a Prati nell'attico che fu di Pino Daniele
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Aprile 2016 - 14.23


ATF

L’attico e il super attico in cui viveva a Roma Pino Daniele sono andati a fuoco nel pomeriggio di ieri, 28 aprile 2016. L’incendio è divampato in un palazzo di sei piani nella centrale Piazza Mazzini, in zona Prati a qualche centinaio di metri da Città del Vaticano. Nell’appartamento attualmente vive l’ex moglie del cantante Fabiola Sciabbarasi, da cui il cantautore ha avuto tre figli Sara, Sofia e Francesco. Al momento dell’incendio in casa c’era proprio il figlio più piccolo di 10 anni con la tata: entrambi sono stati messi in sala dal pronto intervento dei vigili del fuoco. L’ex moglie di Pino Daniele è arrivata sul posto appena è stata avvertita.

Le fiamme sono probabilmente scaturite da un wi-fi andato a fuoco. Fortunatamente non ci sono stati feriti nè intossicati. L’incendio è scoppiato nella mansarda e poi il fumo si è propagato per tutto l’appartamento dell’artista scomparso lo scorso anno.

Per precauzione i vigili del fuoco hanno comunque fatto allontanare alcuni condomini del palazzo che sono potuti rientrate nelle loro case solo in serata.

Native

Articoli correlati