Incendio in casa dell'attrice Isabella Biagini: 2 feriti | Giornale dello Spettacolo
Top

Incendio in casa dell'attrice Isabella Biagini: 2 feriti

La donna di 76 anni è stata soccorsa dai vigili del fuoco intervenuti sul posto che hanno poi provveduto a evacuare il palazzo.

Incendio in casa dell'attrice Isabella Biagini: 2 feriti
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Dicembre 2016 - 14.21


ATF

Nell’appartamento romano dell’attrice e showgirl Isabella Biagini è divampato stamane un incendio in un palazzo di via Nomentana 525.

Sono tre le persone rimaste intossicate, in maniera lieve, nell’incendio divampato in un appartamento di un palazzo di via Nomentana, a Roma. I tre sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati all’ospedale Pertini.

Negli anni Settanta Biagini ha recitato in numerose commedie. Negli ultimi tempi viveva una situazione di difficoltà economica e più volte ospite in tv ha raccontato che il 15 dicembre sarebbe stata sfrattata.

Fumo e fiamme si sono sprigionate dalle finestre dal secondo piano del palazzo: gli abitanti sono stati fatti uscire e quelli del terzo piano hanno abbandonato l’edificio con un’autoscala dei vigili perché il fumo aveva invaso la scala di accesso. L’appartamento della Biagini al momento è stato dichiarato inagibile.

L’incendio potrebbe essere stato causato dal malfunzionamento di una coperta termica, secondo i primissimi accertamenti. Anche un cane è stato soccorso all’interno del palazzo.

Al momento – si legge sull’account twitter di ‘Luceverde Roma’ – sono state chiuse le carreggiate centrale e laterale di via Nomentana all’altezza di via Sacco Pastore, in direzione Porta Pia. Code si sono formate tra Piazza Sempione e Tangenziale Est, nelle due direzioni.

Native

Articoli correlati