Hollywood trema, un divo ha l’Hiv: ha contagiato centinaia di donne
Paura ad Hollywood: uno dei playboy del mondo del cinema avrebbe l’Hiv. Secondo i media americani, che stanno riportando la notizia, uno degli attori più famosi del cinema americano, la cui identità è però rimasta nascosta, avrebbe contratto il virus e il timore è che avrebbe contagiato centinaia di donne con le quali avrebbe avuto rapporti sessuali non protetti.
Stando a quanto riportano RadarOnline e Sun, l’attore sarebbe venuto a conoscenza della sua malattia dall’ottobre 2013 e avrebbe preferito nascondere la sua situazione per non mettere a repentaglio la propria carriera ed evitare possibili azioni legali da parte delle donne con cui avrebbe consumato i rapporti.
Secondo la stampa americana inoltre il divo avrebbe pagato a caro prezzo il silenzo di un’ex amante dopo che questa aveva trovato a casa sua un farmaco per contrastare l’Hiv. Insomma un giallo in pieno stile hollyywodiano su cui adesso stanno indagando anche i giornalisti, pronti a svelare con uno scoop da prima pagina il nome di questo sciupafemmine.