Danzainfiera: le discipline da provare nell'Area Dance fitness | Giornale dello Spettacolo
Top

Danzainfiera: le discipline da provare nell'Area Dance fitness

Per il Decennale, Danzainfiera ha voluto offrire ai visitatori un'area speciale fitness dove provare nuove tendenze del momento.

Danzainfiera: le discipline da provare nell'Area Dance fitness
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Febbraio 2015 - 11.12


ATF

Danza e fitness sono da sempre un binomio vincente. In particolare, si sposano perfettamente a Danzainfiera che sta per tornare a Firenze, dal 26 febbraio al 1° marzo 2015, con un importante traguardo da festeggiare: dieci anni di attività.

Per il Decennale, Danzainfiera ha voluto offrire ai visitatori un’area speciale dance [url”fitness”]http://www.danzainfiera.it/area-dance-fitness.html[/url] dove provare le nuove tendenze del momento con presenter di fama nazionale e internazionale.

Saranno decine le [url”lezioni gratuite”]http://www.danzainfiera.it/lezioni-gratuite.html[/url] per tutti i gusti e tutte le età; da quelle più soft, per chi vuole rimanere in forma ma senza esagerare, a quelle invece più energiche per chi vuole bruciare calorie a ritmi elevatissimi. Nessuno rimarrà deluso, e per quattro giorni potrà sperimentare una vera e propria full immersion nel mondo del benessere psico-fisico.

Così si potranno scoprire discipline coinvolgenti come la [url”Booiaka”]http://www.danzainfiera.it/eventi.html?q=booiaka[/url], che fonde latino, brasiliano, giamaicano, Hip Hop e Reggaeton o la [url”Brazuca fitness”]http://www.danzainfiera.it/eventi.html?q=brazuca[/url], un mix di danze afro e passi di arti marziali brasiliane, la [url”Nia”]http://www.danzainfiera.it/nia-l.-accinelli%2C-l.-mazza%2C-k.-bray_1.html[/url], tecnica che racchiude elementi di Tai Chi, yoga TaeKwon Do e di Aikido, o la [url”Lambaerobica”]http://www.danzainfiera.it/eventi.html?q=lambaerobica[/url], che mixa ritmi 100% brasiliani e sarà a DIF per formare nuovi trainers, il [url”Balla&brucia”]http://www.danzainfiera.it/eventi.html?q=Balla%26brucia[/url], unione di flamenco arabo, rock’n roll e cha cha cha, senza dimenticare il [url”Reggaeton Fitness”]http://www.danzainfiera.it/eventi.html?q=reggaeton+fitness[/url], una fusion perfetta di ritmi jamaicani, hip hop e dancehall, il [url”Jazzercise”]http://www.danzainfiera.it/eventi.html?q=Jazzercise[/url], la danza Jazz con il kickboxing e lo yoga e la [url”Zumba”]http://www.danzainfiera.it/eventi.html?q=zumba[/url], a DIF2015 per l’evento benefico “Zumba per il Meyer” a favore dell’ospedale pediatrico di Firenze.
E poi ancora i workshop di [url”House2Fit”]http://www.danzainfiera.it/eventi.html?q=House2Fit[/url], [url”Vogue”]http://www.danzainfiera.it/eventi.html?q=vogue[/url] e [url”Aerodance”]http://www.danzainfiera.it/eventi.html?q=Aerodance[/url] per imparare a trasformare i passi dance in una coreografia fitness e il [url”Funkfit”]http://www.danzainfiera.it/eventi.html?q=Funkfit[/url], nato dalla fusione tra danza Hip Hop, jazz, house, moderna e l’aerobica.

Chi vuole allenarsi senza dimenticare la sensualità, potrà scegliere tra [url”Fitburlesque”]http://www.danzainfiera.it/eventi.html?q=Fitburlesque[/url] o [url”Fitness Burlesque”]http://www.danzainfiera.it/eventi.html?q=Fitness+Burlesque[/url], mentre chi vuole capire la giusta postura e i corretti movimenti potrà frequentare le lezioni di [url”Pilates”]http://www.danzainfiera.it/eventi.html?q=pilates[/url].

Native

Articoli correlati