Top

#IoFaccioFilm: il concorso e tre nuovi spot

Al via il concorso ufficiale della campagna #IoFaccioFilm, nata per sostenere e valorizzare i professionisti e gli appassionati di cinema.

#IoFaccioFilm: il concorso e tre nuovi spot

GdS

28 Ottobre 2016 - 23.32


Preroll
Tre nuovi spot e il concorso per #IoFaccioFilm

E’ alle professioni nascoste del cinema che è dedicata la campagna #iofacciofilm annunciata nell’ambito della 73° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, e che, dopo diversi eventi nelle principali manifestazioni cinematografiche, prosegue nella sua impresa con tre nuovi spot e un importante appuntamento per il lancio del concorso ufficiale.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Sarà infatti al Lucca Comics & Games, storica manifestazione dedicata al fumetto, giochi, videogiochi, musica, cinema, immaginario fantasy e fantascientifico, che verrà lanciata una nuova fase fondamentale della campagna, la Web App Io Faccio Film disponibile all’indirizzo: condividievinci.iofacciofilm.it.
Accedendo ad essa, sarà possibile caricare la propria foto che, grazie all’applicazione, verrà incorniciata all’interno di una cornice brandizzata #IoFaccioFilm.

Middle placement Mobile

Condividendo l’immagine su Facebook attraverso l’app, si potrà partecipare all’Instant Win che mette in palio buoni cinema e codici per il noleggio o l’acquisto di film su CHILI, importante piattaforma indipendente italiana di streaming e download. Chi non vincerà subito, parteciperà comunque all’estrazione del premio finale che permetterà di vivere in prima persona l’edizione 2017 di Lucca Comics & Games grazie all’ingresso alla manifestazione per tutta la durata del festival e alla possibilità di soggiornare gratuitamente per 4 notti in albergo.

Dynamic 1

Dynamic 2

La campagna, che mostra al grande pubblico tutto il lavoro necessario alla realizzazione di un contenuto audiovisivo dando un volto a quei professionisti che rendono possibile l’incantesimo e la magia della settima arte, si arricchisce di tre nuovi spot presentati in anteprima alla Festa del Cinema di Roma appena conclusa.

Dynamic 3

Tre nuovi video dedicati alle professioni del doppiatore, del compositore e del dog trainer che hanno come protagonisti Roberto Pedicini, noto al grande pubblico per essere la voce ufficiale di importanti attori quali Kevin Spacey, Jim Carrey, Ralph Fiennes e Javier Bardem, Pivio, autore insieme a Aldo De Scalzi di molte colonne sonore per il cinema, al servizio di registi come i Manetti Bros, Alessandro D’Alatri, Ferzan Ozpetek, Enzo Monteleone, Alessandro Gassmann, Giacomo Battiato, e Massimo Perla, il Dog Trainer delle star che ha addestrato cani come il famosissimo Rex e lavorato in oltre 700 film tra cui “Italo” di Alessia Scarso.

Dynamic 4

La campagna social #IoFaccioFilm su Facebook ha raggiunto più di 240.000 utenti dall’inizio del progetto. Gli spot sono stati diretti da Marco Spagnoli e prodotti da Polifemo SRL.

Dynamic 5
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage