'Blair Witch': il trailer esteso del sequel horror | Giornale dello Spettacolo
Top

'Blair Witch': il trailer esteso del sequel horror

La Lionsgate ha rilasciato un nuovo filmato del secondo capitolo del fortunato film del 1999. Nelle sale italiane dal 21 settembre.

'Blair Witch': il trailer esteso del sequel horror
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Agosto 2016 - 11.54


ATF

Girato con un budget bassissimo, The Blair Witch Project, riscosse un’enorme consenso di pubblico e critica, oltre numerose parodie, quando arrivò nelle sale nel 1999. Un horror a metà strada tra documentario e cinema che segnò una svolta nel modo di intendere e realizzare pellicole di genere. Il prossimo 21 settembre arriverà nelle sale italiane l’atteso sequel, Blair Witch, diretto da Adam Wingard e distribuito dalla Eagle Pictures.

La sinossi del film racconta di un gruppo di studenti universitari che si avventura nella foresta di Black Hills, Maryland, per cercare di svelare il mistero legato alla sparizione della sorella di James Donahue, Heather, avvenuta 17 anni prima e che in molti pensano sia collegata alla leggenda della Strega di Blair. Il gruppo è inizialmente ottimista,grazie anche all’aiuto di alcuni abitanti del posto si offrono di guidarli nella foresta. Nel corso di una notte infinita, però, i ragazzi iniziano a sentire intorno a loro una presenza sinistra e lentamente si rendono conto che la leggenda è molto più reale e inquietante di quanto immaginassero.

Native

Articoli correlati