Top

Death Note: il film sarà prodotto da Netflix

Dopo che la Warner ha accantonato il progetto, il regista Adam Wingard ha trovato un nuovo finanziatore: Netflix, che produrrà la versione live action del manga.

Death Note: il film sarà prodotto da Netflix

GdS Modifica articolo

11 Aprile 2016 - 10.26


Preroll

Il film su Death Note, celeberrimo manga divenuto poi un anime, in versione live action si farà. A raccogliere la sfida, accantonata da Warner Bros, è stata Netflix, che ha dato il suo supporto al regista Adam Wingard per continuare a lavorare sul progetto. Netflix, che tra l’altro sta trasmettendo in Italia offre i 37 episodi dell’anime, ha deciso di finanziare il film, che potrebbe costare intorno ai 60 milioni di dollari. I protagonisti del film saranno Nat Wolff e Margaret Qualley. Adam Wingard è noto in Italia per le regie di V/H/S, Pop Skull e You’re Next.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il manga di Tsugumi Ohba, disegnato da da Takeshi Obata, racconta le vicende di Light Yagami, uno studente delle scuole superiori che trova un quaderno dai poteri soprannaturali chiamato Death Note, gettato sulla Terra dallo shinigami Ryuk. Questo oggetto è speciale: infatti basta scrivere il nome di chiunque e la persona morirà in breve tempo. Light intende usare il Death Note per eliminare tutti i criminali e creare un mondo dove non ci sia il male, ma i suoi piani saranno contrastati dall’intervento di Elle, un investigatore privato, chiamato a indagare sul caso delle misteriose morti dei criminali.

Middle placement Mobile

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile