Top

Death Note, Adam Wingard dirigerà il live action

Il film della Warner Bros sarà incentrato sul celebre manga scritto da Tsugumi Ōba e disegnato da Takeshi Obata.

Death Note, Adam Wingard dirigerà il live action

GdS Modifica articolo

28 Aprile 2015 - 22.17


Preroll

The Hollywood Report ha annunciato che il film live-action tratto dal manga “Death Note” ha finalmente un regista. A dirigere la pellicola sarà Adam Wingard (“The Gust” e “You’re Next”). Secondo l’autorevole sito internet, il regista si cimenterà nel progetto non appena concluderà le riprese di “The Woods”, il suo prossimo film horror, prodotto da Lionsgate.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Warner Bros. ha acquistato i diritti per l’adattamento cinematografico di “Death Note” – manga e poi anche anime, scritto da Tsugumi Ōba e disegnato da Takeshi Obata – già sei anni fa. Già nel 2009 infatti la Warner era intenzionata a realizzarne un film con attori in carne ed ossa ed aveva affidato la regia a Shane Black (“Iron Man 3”): il progetto però è naufragato. Adesso, la produzione sta per partire. La sceneggiatura del film porta la firma di Jeremy Slater (“Fantastic Four”) per una pellicola che sarà prodotta da Roy Lee, Dan Lin, Jason Hoffs e Masi Oka.

Middle placement Mobile

La storia di “Death Note” è incentrata sulle vicende di Light Yagami, uno studente delle scuole superiori, che trova per un quaderno dai poteri soprannaturali, gettato sulla Terra dallo shinigami Ryuk. Grazie a questo quaderno, si può uccidere chiunque scrivendone semplicemente sopra il nome.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile