The Flash: Seth Grahame-Smith lascia la regia | Giornale dello Spettacolo
Top

The Flash: Seth Grahame-Smith lascia la regia

Lo sceneggiatore de La leggenda del cacciatore di vampiri, alla sua opera prima abbandona la regia del DC Cimenatic Universe per divergenze creative con la produzione.

The Flash: Seth Grahame-Smith lascia la regia
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Maggio 2016 - 12.17


ATF

Seth Grahame-Smith ha abbandonato la regia del film The Flash, stand-alone del DC Cimenatic Universe per differenze creative con la produzione. Il romanziere sceneggiatore di La leggenda del cacciatore di vampiri sarebbe stato alla sua opera prima.

Warner per il nuovo The Flash ha affidato il ruolo del protagonista Barry Allen a Ezra Miller che ha fatto il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice sia in abiti civili che in costume.

“Mi piace che il mio personaggio sia complesso” ha dichiarato l’attore. “Mi piace che possegga la dimensione umana che tutti conosciamo e amiamo, ma anche che nasconda aspetti eccezionali che lo collocano nel mondo dei supereroi. Spero di renderlo una persona completa. La sfida più eccitante nella mitologia, per me, è saper fornire all’eroe quell’umanità che lo caratterizza nei fumetti, mostrando anche i difetti e le debolezze”. The Flash uscirà nelle sale il 16 marzo 2018.

Native

Articoli correlati