Top

Il ritorno di Prison Break in tv: Fox annuncia una miniserie

I protagonisti dello show saranno i protagonisti delle precedenti stagioni: Wentworth Miller e Dominic Purcell.

Il ritorno di Prison Break in tv: Fox annuncia una miniserie

GdS

3 Giugno 2015 - 12.45


Preroll

La Fox ha annunciato che ha in cantiere una mini serie su “Prison Break”. I protagonisti saranno nuovamente Wentworth Miller e Dominic Purcell, attori principali dello show andato in onda dal 2005 al 2009. Secondo indiscrezioni, la serie sarà composta da una dozzina di puntate, con una trama chiusa. Il network però non ha voluto fornire altre novità sul progetto.

OutStream Desktop
Top right Mobile

L’ipotesi di una nuova stagione di “Prison Break” in rete da un paio di anni, ma non era mai stata presa sul serio nemmeno dai fan più accaniti. Adesso però la Fox ha annunciato che ha intenzione di rinverdire la serie con una nuova stagione.
Il programma ha avuto un discreto successo e ha lancato Wentworth Miller, che dopo la cancellazione dello show ha preso parte in diversi film (tra cui Resident Evil di Paul Anderson) e ha esordito come sceneggiatore. Meno fortunato è stato Dominic Purcell, apparso in alcuni film d’azione minori e telefilm.

Middle placement Mobile

La coppia si è già ritrovata nel 2014 sul set di “The Flash”, la serie tv ispirata alle vicende del supereroe, dalla quale nascerà lo spin-off “Legends of Tomarrow”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage