Ghostbusters: Chris Hemsworth è il segretario delle acchiappafantasmi | Giornale dello Spettacolo
Top

Ghostbusters: Chris Hemsworth è il segretario delle acchiappafantasmi

Chris Hemsworth è Kevin, il segretario svampito delle coraggiose acchiappafantasmi, protagoniste del film al cinema dal 28 luglio 2016.

Ghostbusters: Chris Hemsworth è il segretario delle acchiappafantasmi
Preroll

GdS Modifica articolo

30 Aprile 2016 - 15.23


ATF

Ghostbusters 3D sarà al cinema dal 28 luglio 2016, tra i protagonisti anche Chris Hemsworth che veste i panni dell’ingenuo e svampito segreterio Kevin.
Unico uomo al fianco delle acchiappafantasmi interpretate da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones, Hemsworth mette in mostra con ironia tutti i difetti di un volenteroso e al tempo stesso impreparato receptionist.

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro.

La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia. Il remake al femminile del celebre franchise che esordì nel 1984 è diretto da Paul Feig e sarà distribuito da Warner Bros. Pictures.

Native

Articoli correlati