Ghostbusters: una nuova epica foto del cast | Giornale dello Spettacolo
Top

Ghostbusters: una nuova epica foto del cast

E' stat diffusa online una nuova foto del cast al femminile del reboot di Ghostbusters, film diretto da Paul Feig con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones.

Ghostbusters: una nuova epica foto del cast
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Dicembre 2015 - 19.16


ATF

Eccole finalmente: le Ghostbusters sono arrivata. E’ stata infatti diffusa la nuova foto ufficiale del reboot al femminile del celebre film cult degli anni ’80. Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones sono le nuove acchiappafantasmi: nell’immagine sono in posa con le loro divise, identiche a quelle del film orginale, con i mitici fucili a raggi protonici.

A dirigere la pellicola sarà Paul Feig e il film sarà nelle sale americane a luglio 2016. L’anno scorso era già stata diffusa una prima immagine delle nuove eroine, ma con quella di queste ore è partita ufficialmente la fase di promozione del film. Non si sa molto della trama, escludendo il fatto che i ruoli di tutti i personaggi del film sono stati invertiti: infatti il centralinista delle ghostbusters sarà interpretato da Chris Hemsworth.

Native

Articoli correlati