Ghostbusters 3, Bill Murray: ecco perché ho detto sì al cameo | Giornale dello Spettacolo
Top

Ghostbusters 3, Bill Murray: ecco perché ho detto sì al cameo

L'attore ha spiegato in alcune interviste il motivo per cui ha scelto di partecipare, anche solo con un cameo, al reboot al femminile di Ghostbusters.

Ghostbusters 3, Bill Murray: ecco perché ho detto sì al cameo
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Settembre 2015 - 10.20


ATF

“È vero, non volevo tornare”, ha esordito Bill Murray in un’intervista sul suo prossimo cameo nel reboot al femminile di Ghostbusters, che arà diretto da Paul Feig e interpretato da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon. “Ci ho pensato molto a lungo”, ha spiegato l’attore, aggiungendo sul regista: “Paul è davvero una brava persona”.

A far cambiare idea a Bill Murray è stata la scelta di un cast stellare: secondo l’attore, interprete dei primi film sugli acchiappafantasmi, questa pellicola è “una grande speranza”. Del resto, sempre nell’intervista sulle sue colleghe, Murray è stato chiaro: “Mi piacciono veramente” e per questo ha riconsiderato l’offerta del cameo in un primo momento scartata.

Secondo Murray inoltre la sua assenza avrebbe potuto avere un effetto deleterio sul film e condannarlo ancor prima della sua uscita nelle sale: “Si tratta di un gruppo talmente in forma che sarà in grado di garantire a questo film un grandissimo successo. Non voglio portare sfortuna, ma ho delle sensazioni davvero positive per questo progetto”, ha concluso.

Il film sarà nelle sale Usa a partire dal 22 luglio 2016.

Native

Articoli correlati