Top

Kingsman: svelato il titolo del secondo capitolo

Si intitolerà Kingsman The Golden Circle e sarà ambientato negli Stati Uniti d'America. Al momento il film è previsto in uscito a giugno 2017.

Kingsman: svelato il titolo del secondo capitolo

GdS Modifica articolo

29 Marzo 2016 - 09.49


Preroll

Empire Magazine ha svelato in esclusiva il titolo del secondo capitolo di Kingsman The Secret Service. Il film si intitoletà Kingsman The Golden Circle e Taron Egerton tornerà a vestire i panni di Eggsy, diretto da ì Matthew Vaughn. E’ stato proprio il regista a confermare inoltre le voce sulle prossime avventure di Eggsy e Merlino (Mark Strong), che affronteranno una nuova avventura negli Stati Uniti.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Nella dichiarazion rilasciata a Empire, Vaughn ha spiegato: “Non sapevo se volevo dirigerlo o meno Ero preoccupato per il cattivo. Questa è una spy-story e questo tipo di storie reggono solo se si ha un buon villain. Poi una mattina mi sono svegliato con l’intera trama in mente. Loro vorrebbero un’altra sequenza come quella della Chiesa, ma non c’è ragione per un tale massacro in questo film, ci saranno però altre scene interessanti”.

Middle placement Mobile

Colin Firth non ci sarà, mentre ritorneranno sia Julianne Moore che Halle Berry. La 20th Century Fox ha stabilito l’uscita di Kingsman 2 per il 16 giugno 2017.

Dynamic 1

In attesa del film, ecco i concept art:

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile