"Kingsman 2" un successo da copione: 39 milioni d'incassi nel primo week end | Giornale dello Spettacolo
Top

"Kingsman 2" un successo da copione: 39 milioni d'incassi nel primo week end

Come previsto, 'Kingsman' è in cima alla classifica del box office Usa, e spinge 'It' in seconda posizione.

"Kingsman 2" un successo da copione: 39 milioni d'incassi nel primo week end
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Settembre 2017 - 10.15


ATF

Come previsto, le spie di ‘Kingsman: Il cerchio d’oro’ ottengono ottimi incassi e si collocano fin da subito in cima alla classifica del box office Usa: con 39 milioni di dollari in un solo fine settimana, il film di Matthew Vaughn dal cast all star, distribuito da Fox, può davvero sperare di migliorare l’incasso da 400 milioni messo a segno dal primo capitolo.
Intanto spinge in seconda posizione It, l’horror tratto da Stephen King, che con 30 milioni di dollari raggiunge in totale i 266 milioni, diventando il più alto incasso per il genere in America.
Sul terzo gradino del podio un altro debutto, The Lego Ninjago Movie, spin off di Lego Movie, con 21,1 milioni di dollari .
Scivola in quarta posizione American Assassin, adattamento dell’omonimo romanzo di Vince Flynn, diretto da Michael Cuesta, che deve accontentarsi di 6,5 milioni di dollari nel fine settimana (26,1 milioni in totale), e precede Home Again (3,3 milioni nel week end, 22,3 complessivi) e Madre! di Darren Aronofsky, con Jennifer Lawrence e Javier Bardem (fermo a 3,2 milioni nel fine settimana, 13,4 milioni in totale).

Native

Articoli correlati