Jeff Bridges nel cast di Kingsman: The Golden Circle | Giornale dello Spettacolo
Top

Jeff Bridges nel cast di Kingsman: The Golden Circle

L’attore premio Oscar ha confermato via Twitter la sua presenza nella pellicola diretta da Matthew Vaughn che approderà al cinema il 16 giugno 2017.

Jeff Bridges nel cast di Kingsman: The Golden Circle
Preroll

GdS Modifica articolo

30 Maggio 2016 - 12.22


ATF
Jeff Bridges ha confermato su Twitter che farà parte del cast del film Kingsman: The Golden Circle. Il veterano premio Oscar affiancherà l’amica Julianne Moore, Colin Firth, Mark Strong, Taron Edgerton, Halle Berry e Sir. Elton John.








Taron Egerton, tornerà nei panni di Eggsy, e Mark Strong che sarà ancora Merlin. Halle Berry comparirà nei panni del capo della CIA e con lei ci saranno i nuovi arrivi Pedro Pascal, al quale è stato affidato un personaggio di nome “Jack Daniels”, Channing Tatum e Julianne Moore che sarà la villain.



Anticipato anche il ritorno dell’amatissimo Harry Hart, interpretato da Colin Firth. Il regista Matthew Vaughn, torna a scrivere e dirigere la nuova avventura dei suoi agenti segreti britannici in cui stavolta Eggsy e Merlin saranno costretti a recarsi negli Stati Uniti dove faranno la conoscenza dei Kingsman americani.

Native

Articoli correlati