Top

Il grande Lebowski torna al cinema

Solo per tre giorni (dal 15 al 17 dicembre 2014) il film dei fratelli Coen con Jeff Bridges sarà nelle sale del circuito The Space.

Il grande Lebowski torna al cinema

GdS

14 Novembre 2014 - 11.30


Preroll

Tornerà di nuovo al cinema, grazie al circuito The Space, il film cult degli anni ’90 “Il grande Lebowski” diretto daJoel e Ethan Coen, con protagonista Jeff Bridges. L’appuntamento però è solo per tre giorni: 15, 16 e 17 dicembre 2014.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Sinossi del film: Jeffrey Lebowski, detto “Drugo”, è un fannullone che vivacchia senza troppi problemi tra una partita di bowling con gli amici Walter e Donny, una fumata di marijuana e grandi quantità di White Russian. La sua vita disimpegnata è improvvisamente sconvolta dalla visita di due sicari, che solo in seguito all’aggressione capiscono di aver sbagliato obiettivo a causa di un’omonimia col sig. Lebowski, un ricco magnate. Prima di togliere il disturbo, i due killer non mancano di urinare sul tappeto di Drugo. Questi, convinto dal suo amico Walter, decide di farselo risarcire dal suo facoltoso omonimo: viene così coinvolto in un’intricata serie di vicende che lo invischiano, suo malgrado, in rapimenti e riscatti, in compagnia di artisti pazzoidi e giocatori di bowling che si credono delle divinità.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile