Steven Soderbergh dirigerà Hillbilly Heist | Giornale dello Spettacolo
Top

Steven Soderbergh dirigerà Hillbilly Heist

Nonostante avesse annunciato l'addio dal mondo del cinema, Steven Soderbergh tornerà sul set per dirigere Matt Damon e Channing Tatum in Hillbilly Heist.

Steven Soderbergh dirigerà Hillbilly Heist
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Febbraio 2016 - 10.41


ATF

Dopo aver annunciato il suo addio al cinema, Steven Soderbergh tornerà dietro la maccina da presa. Il regista, premio Oscar per Traffic nel 2001, secondo Variety, dirigerà Hillbilly Heist, la cui trama è ancora top secret e che vedrà nel cast Channing Tatum e Matt Damon, già vincitore di un Oscar nel 1998 con Will Hunting – Genio Ribelle e candidato ai prossimi Academy Awards come migliore attore protagonista per The Martian.

Per entrambi gli attori è un ritorno alla corte di Steven Soderbergh : Matt Damon era tra i protagonisti, insieme a Michael Douglas, del film per la tv Dietro i Candelabri, vincitore di due Golden Globe nel 2014; L’attore era anche uno dei protagonisti di Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco (2001), The Informant! (2009) e Contagion (2011). Channing Tatum ha lavorato con Soderbergh in Knockout – Resa dei conti (2011), Magic Mike (2012) ed Effetti Collaterali (2013).

Native

Articoli correlati