Ave, Cesare!, online il nuovo trailer italiano | Giornale dello Spettacolo
Top

Ave, Cesare!, online il nuovo trailer italiano

Pubblicato online un nuovo divertente trailer in italiano di Ave Cesare!, nuova pellicola dei fratelli Coen che aprirà il Festival di Berlino.

Ave, Cesare!, online il nuovo trailer italiano
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Gennaio 2016 - 12.46


ATF

E’ stato pubblicato online un nuovo divertente trailer in italiano di Ave Cesare!, nuova pellicola dei fratelli Coen che aprirà il [url”Festival di Berlino 2016″]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_Reportage?ID=150&Loid=5[/url].

AVE, CESARE! – SECONDO TRAILER IN ITALIANO

Interpretato da un cast stellare che vede al suo interno George Clooney, Josh Brolin, Ralph Fiennes, Alden Ehrenreich, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill e Frances McDormand, arriverà nei cinema italiani il 10 marzo, distribuito da Universal.

Ave, Cesare!, Una commedia nera ambientata nella Hollywood degli anni cinquanta. Si racconta la storia di Eddie Mannix (Josh Brolin), un uomo che lavora per gli studios e protegge l’immagine pulita delle star che sono sotto il suo contratto. Questo significa impedire che accadano storie scandalose provocate da sesso, droga, guida in stato di ebrezza. A quel tempo le minacce dovevano essere gestite in qualsiasi modo.

Native

Articoli correlati