Annunciato il cast di Red Oaks | Giornale dello Spettacolo
Top

Annunciato il cast di Red Oaks

La serie tv prodotta da Amazon dovrebbe segnare il ritiro definitivo dalle scene del regista Steven Soderbergh.

Annunciato il cast di Red Oaks
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Luglio 2014 - 17.50


ATF

Sono stati annunciati i componenti del cast di Red Oaks, nuova serie tv ordinata da Amazon. La parte del protagonista è stata affidata a Craig Roberts, che sarà affiancato da troviamo Paul Reiser, Richard Kind, Jennifer Grey, Oliver Cooper, Gage Golightly ed Ennis Esmer. In alcune puntate avranno un ruolo anche Josh Meyers, Freddie Roman e Alexandra Socha.

Il nuovo prodotto è firmato da Steven Soderbergh, che in questo caso dovrebbe dirigere solo il pilot e poi ritagliarsi uno spazio in qualità di produttore. Dalle indiscrezioni trapelate e soprattutto dalle recenti interviste rilasciate dal regista, Red Oaks potrebbe essere la sua ultima fatica, prima di abbandonare definitivamente i set cinematografici e televisivi. Certo è che sono anni che Soderbergh ha annunciato di ritirarsi, salvo poi cambiare idea e presentarsi con nuovi progetti.

Red Oaks racconta la storia di David Myers, studente del college che lavora come assistente di un giocatore professionista di tennis presso il Red Oaks Country Club nella periferia residenziale del New Jersey nel 1985.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati