Zoolander 2: online il nuovo trailer | Giornale dello Spettacolo
Top

Zoolander 2: online il nuovo trailer

E’ online il nuovo trailer del film sul modello poco sveglio creato da Ben Stiller

Zoolander 2: online il nuovo trailer
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Novembre 2015 - 10.32


ATF

Ben Stiller e Owen Wilson tornano a vestire i panni da modelli nel secondo capitolo di Zoolander. Ci sono voluti 14 anni, come ha affermato Stiller, per poter riportare sul grande schermo il simpatico, bello in modo assurdo (come si definisce lo stesso Derek Zoolander) ma un po’ demenziale modello che nel 2001 ha conquistato letteralmente il pubblico.

Se il primo film faceva il verso al mondo della moda, popolato da persone eccentriche e modelli poco svegli e un po’ ingenui, nel secondo Derek ha aperto una scuola per modelli, dove insegna le sue formidabili pose, oltre a dover badare a un figlio adolescente.

Insieme a Stiller, torna, oltre al già citato Wilson, lo stilista Mugatu, interpretato da Will Ferrell.

Per i costumi del film, girato tra Parigi e Roma, la costume designer Leesa Evans è rimasta fedele alla moda degli anni 2000, che tanto successo ha portato al primo film, aggiornandola però con qualche elemento più contemporaneo.

Zoolender 2 è diretto dallo stesso Ben Stiller, mentre la sceneggiatura è opera di Justin Theroux. Nel cast troveremo anche Penelope Cruz, un inedito Benedict Cumberbatch, Olivia Munn, Kristen Wiig e Justin Bieber, che interpreterà se stesso.

L’’uscita è prevista per l’11 febbraio 2016. Nel frattempo è online da oggi, 19 novembre, il nuovo trailer in lingua inglese.

Native

Articoli correlati