Zoolander 2: primo ciak a Cinecittà | Giornale dello Spettacolo
Top

Zoolander 2: primo ciak a Cinecittà

Selfie per Ben Stiller a Cinecittà: sono iniziate a Roma le riprese di Zoolander 2. Nella capitale c'è anche Owen Wilson che gira in bicicletta.

Zoolander 2: primo ciak a Cinecittà
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Aprile 2015 - 11.42


ATF

E’ stato battuto il primo ciak a Roma di “Zoolander 2”, sequel dell’esilarante parodia del mondo dell’alta moda. Ben Stiller per festeggiare l’inizio delle riprese, si è scattato un selfie nei mitici studios della Capitale, postando la fotografia sulla sua pagina di Facebook. Dietro l’attore si nota la troupe, impegnata a smontare il set, dopo la fine della prima giornata. Lo scatto è accompagnato dall’hashtag #‎Finallymakingthismovie‬, un modo anche per sottolineare il difficile iter che ha portato al secondo capitolo del personaggio di Derek Zoolander.

Mentre Ben Stiller lavorava sul set, è stato invece paparazzato per le vie del centro storico l’attore Owen Wilson, co-protagonista del film. L’attore è stato fotografo mentre passeggiava in bicicletta, intento ad assaggiare le prelibatezze locali e ad ammirare le bellezze della Città eterna. Sempre Owen Wilson è stato intercettato dai paparazzi insieme ad un gruppo di amici italiani in una discoteca in Via Fleming.

Ritornando al film, poco o nulla si sa della trama di “Zoolander 2”: i due protagonisti dovranno difendersi dall’arrivo dei giovani modelli, cresciuti con il loro mito e pronti a prendere il loro posto. Il film sarà diretto da Justin Theroux e nel cast ci sono anche Christine Taylor e Penelope Cruz, entrambe attese a Roma nei prossimi giorni.

Native

Articoli correlati