Banderas all'Ischia Global Fest: sarò Picasso e Versace | Giornale dello Spettacolo
Top

Banderas all'Ischia Global Fest: sarò Picasso e Versace

Antonio Banderas all'Ischia Global Fest parla dei suoi progetti futuri, diviso tra la passione per la moda e per il cinema.

Banderas all'Ischia Global Fest: sarò Picasso e Versace
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Luglio 2015 - 09.55


ATF

“Dopo il divorzio ho capito che la mia vita era a una svolta e con dignità ho ricominciato da zero. Oggi nella mia carriera, accanto al cinema la moda ha un ruolo di primo piano: non solo interpreterò Versace, ma a Londra dove oggi vivo alternandomi con New York ho cominciato a frequentare un corso di marketing e design. Il mondo fashion mi ha sempre affascinato”. Il famoso attore americano Antonio Banderas, che ogni giorno entra nelle case degli italiani attraverso un noto spot pubblicitario, parla dei suoi progetti futuri all’Ischia Global Fest. “Ho girato il nuovo film di Terrence Malick, “Knight of Cups”, e ho ora in programma due grandi ruoli: Picasso e Gianni Versace. Interpreterò il grande pittore spagnolo nel film “33 giorni di Carlos Saura e lo stilista ucciso nel 1997 nel bio-pic che verrà diretto da Bille Agust”. L’attore, regista, doppiatore e produttore cinematografico spagnolo si divide tra New York e Londra, cercando di conciliare le sue passioni per la moda e per il cinema.

All’Ischia Global Fest, il celebre festival cinematografico internazionale dedicato alle location del cinema, Banderas ha ricevuto il premio alla carriera e cantato uno scatenatissimo rap insieme al celebre attore, comico e regista italiano Alessandro Siani.

Native

Articoli correlati