Due sceneggiatrici per Captain Marvel | Giornale dello Spettacolo
Top

Due sceneggiatrici per Captain Marvel

Nicole Perlman e Meg LeFauve scriveranno lo script del film ancora senza cast e regista: il cinecomic sarà nelle sale il 2 novembre 2018.

Due sceneggiatrici per Captain Marvel
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Aprile 2015 - 11.06


ATF

Captain Marvel ha trovato le sceneggiatrici: a scrivere il cine-comic saranno Nicole Perlman (co-sceneggiatrice di “Guardiani della Galassia”) e Meg LeFauve (co-sceneggiatrice di “Inside Out”).

Attualmente i nomi delle due scrittrici e la data di uscita (2 novembre 2018) sono le uniche conferme ufficiali del film. Non è stato ancora detto chi interpreterà l’eroina protagonista né chi ci sarà dietro la macchina da presa. Si vocifera che il ruolo da regista sarebbe conteso tra Angelina Jolie e Adam McKay, sceneggiatore di Ant-Man e sempre più probabile regista di Inhumans.

Carol Susan Jane Danvers, più nota come Carol Danvers, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas e Gene Colan nel 1968 e pubblicato dalla Marvel Comics. Nella sua carriera il personaggio ha assunto anche le identità di Binary, Warbird e, a partire dal 2012, quella di Capitan Marvel, appunto.

Native

Articoli correlati