Tim Miller conferma: Deadpool è pansessuale | Giornale dello Spettacolo
Top

Tim Miller conferma: Deadpool è pansessuale

Tim Miller, regista di Deadpool, ha messo la parola fine sulle chiacchiere sulla sessualità del personaggio interpretato da Ryan Reynolds: è pansessuale.

Tim Miller conferma: Deadpool è pansessuale
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Novembre 2015 - 11.17


ATF

“Deadpool è pansessuale! Voglio che venga scritto! Pansessuale Deadpool”: a dichiararloè il regista del film, Tim Miller, che ha deciso di parlare finalmente dell’orientamento sessuale del supereroe. La pellicola sarà nelle sale nel 2016 e sin dall’inizio della produzione si è sempre chiacchierato molto sulle preferenze sessuali del personaggio. Addirittura, secondo i media americani, Deadpool potrebbe essere il primo supereroe ad essere censurato, per le troppe scene di sesso presenti nel film.

Lo stesso Ryan Reynolds, attore che interpreta Deadpool, ha spiegato: “Sicuramente nel nostro film è presente la sessualità. Ci sono dei momenti in cui giravamo e io pensavo: ‘Ma questo non è un po’ eccessivo? Questo è un fumetto. Non stiamo superando i limiti?’ Ma finora è andato tutto bene. Lo studio non ci ha ostacolato”.

Nei mesi scorsi anche il produttore Simon Kinberg aveva dichiarato che non sono stati posti limiti: “Deadpool sarà censurato. Contiene violenza e sesso esplicito. Niente è tabù. Sarà un film oltraggioso e il pubblico potrà accettarlo o evitare di vederlo”. Lo stesso co-creatore del fumetto, Fabian Nicieza, è intervenuto sull’argomento, cercando di far luce su ciò che piace a Deadpool sotto le coperte: “Le cellule del cervello di Deadpool sono in un flusso costante. Un minuto prima può essere gay, quello dopo etero. E’ tutto valido”.

Native

Articoli correlati