Nicole Kidman non sarà la Regina delle Amazzoni in Wonder Woman | Giornale dello Spettacolo
Top

Nicole Kidman non sarà la Regina delle Amazzoni in Wonder Woman

Nicole Kidman ha dovuto rinunciare al ruolo nel cinecomic Wonder Woman: le riprese coincidono con un altro progetto a cui l'attrice è particolarmente legata.

Nicole Kidman non sarà la Regina delle Amazzoni in Wonder Woman
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Dicembre 2015 - 09.55


ATF

Nicole Kidman non farà parte del cast di Wonder Woman. L’attrice avrebbe dovuto interpretare Hippolyta, la regina delle Amazzoni, ma a causa di un’agenda fitta di impegni nel prossimo anno non potrà prendere parte alla riprese del cinecomic.

Dunque adesso la produzione di Wonder Woman sta cercando un nuovo volto per il ruolo: all’inizio si era pensato a Robin Wright (ingaggiata di recente per la pellicola), ma l’attrice interpreterà un altro ruolo, anche se ancora non è stato annunciato ufficialmente.

A raccontare della défaillance della Kidman è Variety, che ha ripercorso la vicenda attraverso una serie di tweet: le riprese di Wonder Woman coincidono con un altro progetto della Kidman e a cui l’attrice tiene in modo particolare.

Wonder Woman è attualmente in fase di produzione a Londra. Il film arriverà nei cinema statunitensi a partire dal 23 giugno 2017.

Native

Articoli correlati