Box office, Deadpool incassa quasi 500 milioni nel mondo | Giornale dello Spettacolo
Top

Box office, Deadpool incassa quasi 500 milioni nel mondo

Il cine-comic con Ryan Reynolds conquista il mondo: ha incassato già quasi 500 milioni in giro per il mondo, nonostante sia vietato ai minori.

Box office, Deadpool incassa quasi 500 milioni nel mondo
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Febbraio 2016 - 10.38


ATF

Deadpool continua a essere la sorpresa al box office americano. Il cine-comic di 20th Century Fox Deadpool è rimasto al comando per la seconda settimana del box office Usa, incassando altri 55 milioni di dollari e raggiungendo un totale di 235,4 milioni di dollari. In due settimane Deadpool ha superato il risultato di X-Men: Giorni di un futuro passato, che in 10 giorni aveva incassato 233,9 milioni di dollari.

Il film con protagonista Ryan Reynolds nei panni di un supereroe fuori dagli schemi ha anche convinto gli spettatori fuori dagli States: la pellicola ha infatti raggiunto i 492 milioni di dollari a livello globale: un ottimo risultato considerando anche che il budget del film è di “appena” 58 milioni di dollari.

Per quanto riguarda il botteghino Usa: Kung Fu Panda 3 si è confermato al secondo posto con 12,5 milioni di dollari nell’ultimo week end ed un incasso totale di 117,1 milioni di dollari. Bene anche la pellicola Sony Pictures Risorto che ha debuttato al terzo posto incassando 11,8 milioni.

Native

Articoli correlati