Ben Stiller incontra Marino: Zoolander 2 sarà girato a Roma | Giornale dello Spettacolo
Top

Ben Stiller incontra Marino: Zoolander 2 sarà girato a Roma

Il sindaco di Roma ha annunciato su facebook che l'attore sarà a Roma in primavera per 12 settimane per girare Zoolander 2.

Ben Stiller incontra Marino: Zoolander 2 sarà girato a Roma
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Febbraio 2015 - 16.20


ATF

Ben Stiller ha fatto visita al sindaco di Roma Ignazio Marino. L’attore e regista è arrivato in Campidoglio intorno alle 14 del 9 febbraio 2015 a bordo di un’automobile nera. Stiller è poi salito a Palazzo Senatorio in jeans, scarpe da ginnastica e occhiali da sole.

Durante la visita il primo cittadino di Roma ha mostrato all’attore le meraviglie della Capitale, facendolo affacciare dalla finestra del suo studio, da dove è possibile ammirare il foro romano e sullo sfondo il Colosseo.

Marino ha poi annunciato, tramite la sua pagina ufficiale di Facebook, che l’attore e regista girerà a Roma il suo prossimo film, ovvero “Zoolander 2”: “12 settimane di riprese in esterna a Roma e negli studi di Cinecittà. Ben Stiller girerà il suo prossimo film nella nostra città questa primavera, con un cast statunitense e italiano. Anche così Roma torna al centro delle mete internazionali del grande cinema”.

Native

Articoli correlati