Eros Ramazzotti contro Marino: Roma è sporca e abbandonata | Giornale dello Spettacolo
Top

Eros Ramazzotti contro Marino: Roma è sporca e abbandonata

Il cantante romano, trapiantato a Milano, attacca Marino: 'Il sindaco non va bene, non fa nulla, bisogna cambiare chi amministra'.

Eros Ramazzotti contro Marino: Roma è sporca e abbandonata
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Settembre 2015 - 16.31


ATF

“Roma vista da fuori è sporca e abbandonata a se stessa. Il sindaco che c’è ora non va bene, non fa nulla, bisogna cambiare. A partire dalla mentalità di chi amministra e di chi ci vive”. Questa dichiarazione contro l’amministrazione comunale e soprattutto contro il Sindaco Marino è di Eros Ramazzotti. Il cantante romano, durate l’incontro con i giornalisti in cui ha presentato il Perfetto World Tour, si è voluto soffermre proprio sulla sua città natale e ha voluto esprimere la sua opinione.

“Altro che caput mundi…”, ha continuato Eros Ramazzotti, rivolgendosi ai giornalisti che gli hanno chiesto qualche spiegazione in più sulle sue affermazioni.

Il cantante, che da anni vive a Milano, si è messo nella scia di Alessandro Gassmann, che nelle scorse settimane aveva duramente criticato la città per la sua sporcizia. Certo, con una piccola differenza: l’attore, come promesso, ha preso la scopa e si è messo a ripulire la città dall’inciviltà degli stessi romani, mentre Ramazzotti si è solo limitato ad accusare i politici.

Native

Articoli correlati