Ant-Man: primo trailer in italiano del film | Giornale dello Spettacolo
Top

Ant-Man: primo trailer in italiano del film

La Disney ha pubblicato la versione in italiano del primo trailer di Ant-Man, l’atteso cinecomic Marvel con Paul Rudd ed Evangeline Lilly in uscita il 17 luglio 2015.

Ant-Man: primo trailer in italiano del film
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Gennaio 2015 - 10.27


ATF

Dopo essere stato presentato negli Stati Uniti in esclusiva il 6 gennaio 2015 sulla Abcdurante la premiere di “Agente Carter”, la Disney ha pubblicato la versione in italiano del teaser trailer di “Ant-Man”, l’atteso cinecomic Marvel con Paul Rudd (Scott Lang) ed Evangeline Lilly in uscita il 17 luglio 2015.

Nelle prime immagini del film, il personaggio di Michael Douglas, il Dr. Hank Pym, chiede a Paul Rudd, che interpreta il protagonista: “Scott ho bisogno che tu sia Ant-Man”. Dopo alcune scene di azione, il trailer si chiude con Rudd che risponde: “Solo una domanda? È troppo tardi per cambiare il nome?”

Cast. Nel cast del film, oltre a Paul Rudd e Michael Douglas figurano anche Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym), Corey Stoll (Calabrone), John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).

La sinossi ufficiale del film: dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Ant-Man: primo trailer in italiano

Native

Articoli correlati