Altro che morto, Michael Douglas sta benissimo | Giornale dello Spettacolo
Top

Altro che morto, Michael Douglas sta benissimo

Secondo un tabloid l'attore sarebbe in punto di morte a causa del cancro, lui risponde con un video su Facebook: non sono mai stato meglio

Altro che morto, Michael Douglas sta benissimo
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Aprile 2016 - 09.59


ATF

L’attore Michael Douglas interviene su Facebook per smentire in prima persona la voce che lo dà ad un passo dalla morte a causa del cancro: “Sono appena tornato da una favolosa vacanza di primavera in Messico con la mia famiglia e ho scoperto di nuovo l’errore di un viscido tabloid”.

“Vorrei dire ai miei fan che non potrei essere più in salute e più felice di così. Sto festeggiando il mio quinto anniversario senza il cancro. Ho fatto da poche settimane il check up annuale e sono al 100% libero dal cancro”.

A riprova delle sue condizioni l’attore posta un video in cui si mostra in forma e pieno di energia prima di un tuffo.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Just got back from a fabulous Mexico Spring Break holiday with the family to discover once again a smarmy tabloid gets it wrong. Here to tell my fans that I couldn’t feel healthier or happier celebrating my 5th year clean of cancer. Had my yearly check up a few weeks ago and I am 100% cancer free.

Pubblicato da Michael Douglas su Lunedì 28 marzo 2016

Native

Articoli correlati