Top

Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne in Ant-Man and the Wasp

L'ex Catwoman sarà nel sequel Marvel come moglie del personaggio di Michael Douglas e madre di quello di Evangeline Lilly.

Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne in Ant-Man and the Wasp

GdS

24 Luglio 2017 - 15.53


Preroll

Al Comic-Con di San Diego grande annuncio per Ant-Man and the Wasp, il sequel di Ant-Man parte del Marvel Cinematic Universe atteso per il 6 luglio 2018 negli Usa.

OutStream Desktop
Top right Mobile

L’ex catwoman di Batman Returns sarà Janet Van Dyne, la madre di Hope (Evangeline Lilly) e moglie di Hank Pym (Michael Douglas). Sarà la sua prima volta in un film Marvel. Michelle Pfeiffer sarà al cinema nei prossimi mesi in Mother! di Darren Aronofsky e nel parterre di star di Assassinio sull’Orient Express di Kenneth Branagh.

Middle placement Mobile

Peyton Reed tornerà alla regia e Paul Rudd nei panni di Ant-Man, accanto ai già citati Lilly e Douglas, e a Walton Goggins e Michael Pena.

Dynamic 1

Le altre new entry annunciate al panel del Comic-Con sono Laurence Fishburne (Perry White nel DC Extended Universe) che interpreterà il Dr. Bill Foster alias Goliath e Hannah John-Kamen (Tomb Raider, Ready Player One) che sarà Ghost. Randall Park (Fresh Off the Boat) sarà Jimmy Woo, membro dello S.H.I.E.L.D. e della fondazione Atlas.

Ant-Man and the Wasp sarà scritto da Andrew Barrer & Gabriel Ferrari, sceneggiatori di Transformers, e dal premio Oscar Adam McKay (La grande scommessa) insieme a Reed e a Rudd.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile