Ant-Man: le immagini del film in uscita dal 12 agosto | Giornale dello Spettacolo
Top

Ant-Man: le immagini del film in uscita dal 12 agosto

Per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics: il film con Paul Rudd e Michael Douglas è diretto da Peyton Reed.

Ant-Man: le immagini del film in uscita dal 12 agosto
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Giugno 2015 - 11.41


ATF

Ant-Man, nuovo capitolo dell’Universo cinematografico Marvel, sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane dal 12 agosto 2015 da The Walt Disney Company Italia.
Il film è diretto da Peyton Reed e interpretato da Paul Rudd (Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym) ed Evangeline Lilly (Hope Van Dyne).

Ant-Man porta per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics, apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers. Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il suo mentore Dr. Hank Pym a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce.

Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il film Marvel Ant-Man porterà sugli schermi italiani un’avventura ad alto voltaggio nell’estate 2015.

Native

Articoli correlati