Terminator: Genisys, visualizzazioni record del trailer su Youtube | Giornale dello Spettacolo
Top

Terminator: Genisys, visualizzazioni record del trailer su Youtube

In poco tempo, il primo trailer del quinto film della saga con Arnold Schwarzenegger ha superato 15 milioni di visualizzazioni.

Terminator: Genisys, visualizzazioni record del trailer su Youtube
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Dicembre 2014 - 12.41


ATF

Dopo essere stato pubblicato sulla pagina ufficiale del film, il primo trailer di “Terminator: Genisys”, quinto film della saga cinematografica, è approdato su Youtube, dove in meno di una settimana ha collezionato oltre 15 milioni di visualizzazioni.

Il film è ambientato nel 2029 e John Connor, leader della resistenza, continua la guerra contro le macchine. All’attacco di Los Angeles, le paure di John rispetto al futuro incerto cominciano ad emergere quando le spie Tecom rilevano un nuovo complotto da parte di Skynet, l’intelligenza artificiale che lo attaccherà da entrambi i fronti: passato e futuro, in un conflitto che cambierà definitivamente la guerra per sempre.

Il cast è capitanato ovviamente da Arnold Schwarzenegger, gli altri attori del film sono: Jason Clarke, Jai Courtney, Emilia Clarke, Matt Smith e J.K. Simmons. La data di uscita del film è (almeno nelle sale Usa) il 2 luglio 2015.

“Terminator: Genesys” è stato diretto da Alan Taylor ed è stato scritto da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.La pellicola è stata prodotta da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance, mentre Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance sono stati i produttori esecutivi.

Native

Articoli correlati